Tutti gli ospiti sono tenuti al rispetto del Personale di Servizio e dei manufatti presenti in loco, ed è pertanto obbligatorio rispettare le seguenti regole di buona educazione:
1. La struttura non è dotata di Reception quindi l’accesso alle camere avviene dal Ristorante sottostante (gli orari del ristorante sono esposti sulla porta esterna e comunicati sul nostro sito), oppure suonando il campanello o in caso di emergenza chiamando i numeri segnalati sul cancelletto d’entrata (indicare l’orario di arrivo nella prenotazione online).
2. All’arrivo vi verrà richiesto un documento per ogni persona, si accetta solamente: carta di identità, passaporto, patente di guida o nautica.
3.Si consiglia di raggiungere la struttura con mezzi propri poiché, la nostra Struttura si trova in un Lido Comunale “Località Campanello” situata a circa 2km dai principali servizi di trasporto pubblici.
4. Gli asciugamani vengono cambiati ogni 3-4 giorni, le lenzuola una volta alla settimana. Asciugamani o cambi lenzuola in più sono soggetti a pagamento.
5. Le stanze lasciate in eccessivo disordine (es. vestiti e rifiuti gettati a terra…etc…) non verranno pulite.
6. La stanza va lasciata libera entro le 10:00 della mattina di partenza per non ostacolare le operazioni di pulizia e il successivo arrivo dei nuovi ospiti. Saranno presi provvedimenti verso chi si trattiene oltre.
7. Chi non dichiara nella prenotazione o non informa la Struttura via telefono o mail della presenza di bambini o terze persone, dovrà pagare l’extra in base alle tariffe indicate nella sezione “condizioni per i bambini e per il letto supplementare”, in più potrà incorrere in una sanzione per il disagio arrecato.
8. E’ vietato introdurre animali nella struttura onde evitare problemi igienico-sanitari o relativi ad allergie.
9. E’ vietato introdurre persone estranee non dichiarate al momento del check-in all’interno della struttura.
10. E’ assolutamente vietato emettere schiamazzi, sbattere le porte o arrecare disturbo in qualsiasi modo dalle ore 23:00 della sera fino alle 07:00 del mattino.
11. Preghiamo gli ospiti di fare riferimento alle seguenti persone in base alla lingua da voi parlata: Inglese (Serena), Francese (Gianfranco), Tedesco (Gianfranco e Giovanna). In questa struttura non si parlano altre lingue.
12. Nei giorni di chiusura del ristorante la colazione viene servita dalle 08:00 alle 09:00.
13. Chi prenota accetta queste condizioni. La direzione si riserva il diritto di allontanare dalla Struttura chi non rispetta il suddetto regolamento