Consulta

il nostro regolamento
null

Tutti gli ospiti sono tenuti al rispetto del Personale di Servizio e dei manufatti presenti in loco, ed è pertanto obbligatorio rispettare le seguenti regole di buona educazione:

1. La struttura non è dotata di Reception quindi l’accesso alle camere avviene dal Ristorante sottostante (gli orari del ristorante sono esposti sulla porta esterna e comunicati sul nostro sito), oppure suonando il campanello o in caso di emergenza chiamando i numeri segnalati sul cancelletto d’entrata (indicare l’orario di arrivo nella prenotazione online).

2. All’arrivo vi verrà richiesto un documento per ogni persona, si accetta solamente: carta di identità, passaporto, patente di guida o nautica.
3.Si consiglia di raggiungere la struttura con mezzi propri poiché, la nostra Struttura si trova in un Lido Comunale “Località Campanello” situata a circa 2km dai principali servizi di trasporto pubblici.

4. Gli asciugamani vengono cambiati ogni 3-4 giorni, le lenzuola una volta alla settimana. Asciugamani o cambi lenzuola in più sono soggetti a pagamento.

5. Le stanze lasciate in eccessivo disordine (es. vestiti e rifiuti gettati a terra…etc…) non verranno pulite.

6. La stanza va lasciata libera entro le 10:00 della mattina di partenza per non ostacolare le operazioni di pulizia e il successivo arrivo dei nuovi ospiti. Saranno presi provvedimenti verso chi si trattiene oltre.

7. Chi non dichiara nella prenotazione o non informa la Struttura via telefono o mail della presenza di bambini o terze persone, dovrà pagare l’extra in base alle tariffe indicate nella sezione “condizioni per i bambini e per il letto supplementare”, in più potrà incorrere in una sanzione per il disagio arrecato.

8. E’ vietato introdurre animali nella struttura onde evitare problemi igienico-sanitari o relativi ad allergie.

9. E’ vietato introdurre persone estranee non dichiarate al momento del check-in all’interno della struttura.

10. E’ assolutamente vietato emettere schiamazzi, sbattere le porte o arrecare disturbo in qualsiasi modo dalle ore 23:00 della sera fino alle 07:00 del mattino.

11. Preghiamo gli ospiti di fare riferimento alle seguenti persone in base alla lingua da voi parlata: inglese (Serena e Ilaria), francese (Gianfranco), tedesco (Gianfranco e Giovanna), Portoghese (Ilaria).

12. Chi prenota accetta queste condizioni. La direzione si riserva il diritto di allontanare dalla Struttura chi non rispetta il suddetto regolamento

Altre informazioni

1. La tassa di soggiorno di 1 € a persona a notte non è inclusa e si paga in loco;
2. L’IVA è inclusa.

null